La band di oggi è oggetto di culto negli ambienti underground, con la sua miscela di hardcore punk e chitarre in stile heavy metal. Inoltre, molti vocalist di questi due generi hanno provato ad emulare lo stile canoro di Sakevi Yokoyama.
Succedevano cose assurde ai loro concerti: Yokoyama che qualche volta si lanciava sulla folla con una motosega o che sparava con una rivoltella.
(era un tipetto simpatico in generale: pare che una volta abbia addirittura attaccato un impiegato sulla metropolitana con un lanciafiamme)
Più di tante altre band, i G.I.S.M. sono aggressività e violenza insensata fatta suono.
Curiosità: l'acronimo, nel corso della loro carriera, ha assunto molti significati. In origine stava per Guerrilla Incendiary Sabotage Mutineer, poi God In The Schizoid Mind, General Imperialism Social Murder, Genocide Infanticide Suicide Menticide, Gay Individual Social Mean, Gnostic Idiosyncrasy Sonic Militant.
E in chiusura, un pensiero: il nuovo rickrolling potrebbe consistere nel dirottare ragazze che cercano k-pop su quel bacio perugina di canzone intitolata Tear their syphilitic vaginas to pieces.
Nessun commento:
Posta un commento